Vi preghiamo di leggere i Termini e Condizioni circa i servizi elencati di seguito . Leggete con attenzione tali condizioni in quanto è molto importante per entrambi che siano chiari e compresi i termini contrattuali che regolano l’uso del Sistema on-line.
Il presente è il contratto dell’utilizzatore che governa il vostro uso del sito web www.anxurtours.it.it e l’acquisto da parte vostra dei servizi e prodotti che noi forniamo. Non tutti i servizi sono forniti direttamente da noi, pertanto il contratto per il prodotto e/o servizio sarà tra voi e le terze parti.
Protezione dati e politica di privacy
Voli
Viaggi vacanza e altri prodotti connessi con i viaggi vacanza
Alberghi
Noleggio auto
Pagamenti
Assicurazione di viaggio
Limitazione della responsabilità
Varie
1. Protezione dati e Politica sulla privacy per il sito www.anxurtours.it
Di seguito trovate la nostra politica sulla privacy per il sitowww.anxurtours.it che viene incorporata entro questi termini e condizioni . Vi preghiamo di leggere la seguente politica per capire come verranno trattati i vostri dati personali dopo che sono stati da noi raccolti attraverso il vostro uso di uno dei nostri canali di distribuzione. Se tale politica dovesse cambiare, ve ne daremo notizia assicurando che i vostri dati verranno utilizzati solo come qui specificato e per nostre legittime motivazioni commerciali.
Come vengono raccolti i dati?
Possiamo raccogliere dati che vi riguardano:
Quando acquistate prodotti o servizi dal sito web;
Quando vi registrate;
Quando parlate con i nostri addetti alle vendite;
Per mezzo di cattura dati esplicita, per esempio partecipando a concorsi;
Per mezzo di cattura dati implicita, come esaminare quali pagine vengono lette da voi e l’uso dei relativi cookies.
Cosa facciamo con le informazioni che vi riguardano?
Quando voi acquistate qualcosa tramite sito o ci fornite dei dati personali tramite le modalità sopra esposte, noi potremmo avere bisogno di ulteriori informazioni che vi riguardano per completare la transazione, portare a termine il vostro ordine e fornirvi il servizio che vi aspettate. Questa informazione potrebbe includere, ma non solo, dettagli quali il vostro nome, indirizzi, numero telefonico e dettagli della vostra carta di credito.
Noi riveleremo i vostri dati a terze parti soltanto se questo fosse necessario per il completamento della vostra transazione con noi. Questo è, naturalmente, soggetto alla clausola condizionale che noi possiamo rivelare i vostri dati a determinate concesse terze parti, come membri del nostro gruppo, nostri consulenti professionali che sono vincolati dal segreto professionale, e quando noi fossimo legalmente obbligati a rivelare i vostri dati.
Divenendo sottoscrittori, voi acconsentite a ricevere da parte nostra per e-mail il nostro bollettino notizie elettronico ed i dettagli di ulteriori offerte speciali che pensiamo possano interessarvi.
Www.anxurtours.it conserva e tratta i vostri dati personali per fornirvi il migliore mezzo di commercio remoto (incluso commercio elettronico e mobile) fornendovi un servizio personalizzato e mettendovi al corrente di offerte che noi riteniamo essere di interesse per voi. Noi potremmo anche utilizzare le informazioni per elaborare delle transazioni che intraprendete con noi e per amministrazione interna ed analisi. Per assicurare la qualità e per ragioni formative noi possiamo registrare le telefonate che vengono fatte.
Tutti i dati personali che voi ci trasmettete attraverso il sito web, saranno raccolti, conservati ed elaborati nei nostri server. Divenendo un cliente Www.anxurtours.it, voi acconsentite alla raccolta, conservazione ed elaborazione di quei dati personali ed al trasferimento di tali dati comunicati da voi a questo sito web.
Per ognuno dei propositi sopra menzionati, noi potremmo inviare i vostri dati all’estero includendo anche nazioni non appartenenti all’Unione Europea. Alcune di queste giurisdizioni forniscono diversi livelli di protezione dei dati personali, ed alcune potrebbero non essere dello stesso alto grado di protezione come in Italia. Cookies
Il sito Web utilizza cookies.
Cookie è un piccolo file di testo del quale ve ne sono tre tipi: Cookie di Sessione
Questi vengono usati per conservare un qualcosa denominato stato di sessione. Se voi considerate il viaggio che state prenotando nel sito come una conversazione con noi, questo cookie serve a ricordare al Web dove eravamo in quella conversazione ( per esempio se ad un certo punto nella conversazione voi ci chiedete di aggiungere un albergo nel vostro carrello, la volta seguente che cliccherete sullo stesso, l’hotel è ancora lì). Tali strumenti sono necessari per il funzionamento del sito ma non vengono utilizzati in alcun modo per identificarvi personalmente. Cookie Permanenti
Essi immagazzinano alcuni numeri sul vostro hard drive .Potete visualizzarli cercando nella directory dei cookie del vostro browser istallato se siete interessati. Questi durano per un lungo periodo ed ogni volta che voi entrate nel nostro sito ci inviate una copia di essi. Noi li utilizziamo per identificarvi tra una visita e l’altra. Per esempio se voi stavate cercando alberghi a New York l’ultima volta che voi eravate nel sito web, e noi ora avessimo un affare da proporre , potremmo usare questo cookie per riconoscervi e mostrarvi la nostra buona offerta in tal senso. I Cookie permanenti non sono necessari per il funzionamento del sito ma possono accrescere la vostra esperienza. Noi non conserviamo alcun dato personale in questi cookie, ma solo un numero unico che serve ad identificarvi. Cookies Conto Terzi
Potranno essere esposte pubblicità conto terzi sul nostro sito. Occasionalmente essi possono inviarvi un cookie. Noi non abbiamo controllo su questo. Sebbene voi non possiate bloccare i cookie di “sessione” in quanto sono necessari per il funzionamento corretto del nostro sito web, voi potete configurare il vostro browser internet cosicché esso possa rifiutare sia i cookie “permanenti” che quelli “conto terzi” . Come farlo dipenderà dall’Internet browser che voi usate (per esempio, Internet Explorer 5, Netscape 4 o Opera, ecc. ) ed è quindi impossibile per noi indicarvi in questa sede come potrete rifiutare quei cookie . Vi preghiamo di fare riferimento alle importanti disposizioni del produttore del vostro browser internet che saranno necessarie in tal senso. Pubblicità Conto Terzi
Le pubblicità che appariranno sul nostro sito web sono dirette a voi, da parte nostra e da parte dei nostri partner pubblicitari. L’informazione circa la vostra visita di questo sito, come il numero delle volte che voi avete visionato un annuncio pubblicitario ( ma non il vostro nome, indirizzo o altri dati personali) viene usata al fine della pubblicità. Dati
Noi operiamo e siamo registrati conformemente alla normativa vigente in materia di protezione dati. Consenso
Nel rivelarci le vostre informazioni personali tramite l’uso di questo web o al telefono, voi acconsentite alla raccolta, immagazzinamento ed alla elaborazione dei vostri dati personali da parte di www.anxurtours.it secondo le modalità espresse in questa “politica sulla privacy”. Talune informazioni ed e-mail inviate a noi possono essere usate come testimonianza ma nessun indirizzo e-mail o dettagli del contatto saranno svelati. Politica di scelta
I sottoscrittori della Newsletter di www.anxurtours.it godono della opzione di scegliere di non ricevere ulteriore informazione da parte nostra. Per fare ciò è necessario inviare una mail all’indirizzo info@anxurtours.it Cambio – Modifica
Per cambiare il vostro indirizzo e-mail, o qualunque aspetto della vostra registrazione a www.anxurtours.it, o modificare o cambiare i vostri dati personali dopo aver effettuato un acquisto sul sito, vi preghiamo di contattarci via e-mail al più presto. Contatto
Per qualunque domanda o esigenza riguardo all’informazione su di voi che noi conserviamo, potete anche inviarci una e-mail all’indirizzo info@anxurtours.it. 2. Voli
Voli di linea
Quando acquistate un volo da Anxur Tours.it state utilizzando un servizio fornito da Galileo
Le prenotazioni fatte on line tramite il nostro server sono garantite dal nostro account IATA
Di seguito le condizioni generali di prenotazione di Anxur Tours.
Contratto
Qualunque prenotazione effettuata o richiesta inoltrata da voi, sia tramite sito o diversamente, sarà stimata come una proposta da parte vostra ad acquistare gli articoli pertinenti soggetti a codeste condizioni di prenotazione. Anxur Tours vende i biglietti come agente per conto della compagnia aerea, il che significa che il contratto per il prodotto aereo sarà tra voi e la compagnia aerea.
Per ogni emissione di biglietto vi sono condizioni aggiuntive che sono specifiche per quel viaggio. Esse possono, per esempio, stabilire che il biglietto non è cancellabile o non rimborsabile, e contengono altre informazioni relative all’itinerario ed al rimborso. Leggere il “REGOLAMENTO DEL VOLO” di ogni biglietto. Potete trovare le Regole del Volo rilevanti sul sito mentre procedete nell’acquisto.
E’ vostra responsabilità aderire alle regole di ogni compagnia aerea in materia di tempi di check-in, riconferma dei voli, o altro. In relazione ai biglietti aerei, viene richiesto di utilizzare tutti i tagliandi di volo in ordine sequenziale. Se tale ordine non viene rispettato, la compagnia aerea potrebbe annullare il biglietto.
Si genera un contratto tra voi e la compagnia aerea quando noi vi inviamo una e-mail di conferma ribadendo che questi ultimi hanno accettato la vostra prenotazione.
Tariffe
Tutti i prezzi sono espressi netti di tasse, quindi c’è un importo relativo alle tasse ed alla fine un totale. Queste voci vengono sommate assieme per formare la quotazione finale. Le tariffe sono soggette a cambiamento senza preavviso e sono garantite solo quando vengono seguite da un contratto a conferma delle stesse.
Prenotazioni
Talune compagnie aeree non mantengono una disponibilità dei posti in tempo reale nei loro sistemi di prenotazione ai quali noi ci colleghiamo . quindi mentre facciamo ogni sforzo possibile per rendere la situazione reale, potrebbero pervenire delle richieste mentre la compagnia chiude le vendite. Www.anxurtours.it vi avvertirà entro 1 giorno lavorativo se dovesse accadere un tale evento, e farà tutto il possibile per ripristinare la vostra prenotazione.
Biglietti
Se non fosse possibile recapitare i biglietti aerei (es. nel caso in cui la partenza sia imminente) verrà emesso un e-ticket o un biglietto con un ritiro in aeroporto alla partenza (TOD).
Nel caso in cui una compagnia preveda soltanto un biglietto elettronico per un determinato volo, questo sarà l’unica opzione disponibile. I biglietti elettronici sono titoli conservati nel computer della compagnia aerea anziché essere stampati su carta.
Riconferma Voli
Tutti i voli sia di andata che di ritorno devono essere riconfermati con la specifica compagnia aerea almeno 72 ore prima dell’inizio di ogni singola tratta del viaggio salvo diversa disposizione della compagnia aerea. Anxur Tours non accetterà nessuna responsabilità per prenotazioni cancellate per mancato rispetto delle norme disposte da una particolare compagnia aerea; ugualmente Anxur Tours non riconosce alcuna responsabilità per eventuale modifiche di operativi in corso d’opera.
Passaporti/Visti/Requisiti sanitari
Anxur Tours è a disposizione per informarvi circa i requisiti di documentazione aggiornati, necessari per i prodotti venduti on line. E ‘ vostro dovere assicurarvi che il viaggiatore sia in regola con il passaporto, il visto, le prescrizioni sanitarie del paese di destinazione o di transito (anche solo per un cambio aereo) Molte nazioni richiedono che il passaporto sia valido per un periodo di (minimo) sei mesi dalla data di arrivo in quel paese. Anxur Tours non accetta alcuna responsabilità nel caso fosse negata la partenza o l’ingresso alla clientela a causa del mancato rispetto di quanto sopra.
Assicurazioni
Anxur Tours è in grado di emettere ogni tipo di assicurazione di viaggio che copra i rischi di cancellazioni, salute, bagaglio, ecc. Viene consigliato di proporre alla clientela una copertura assicurativa, soprattutto per alcune destinazioni, dove, risulta oneroso un eventuale intervento sanitario (es: Stati Uniti)
Cancellazioni/Modifiche
Se il cliente necessita di cambiare o cancellare il programma di viaggio, è vostra responsabilità rendere nota per iscritto tale richiesta. Alcuni biglietti non sono rimborsabili, ma possono essere validi ( per un tempo limitato) per futuri viaggi, meno eventuali penali che verranno applicate. Alcuni biglietti non consentono cambi.
Anxur Tours applica una tassa amministrativa di € 20,00 a prenotazione per ogni modifica, cambio o cancellazione di biglietto. Tutto questo a prescindere dal prezzo o dal valore nominale del biglietto.
In aggiunta all’addebito di Anxur Tours, molte compagnie applicano una penale o una tassa di cancellazione per ogni cambio o cancellazione di biglietto. Vi preghiamo di essere sicuri di aver letto il regolamento della tariffa selezionata in quanto gli addebiti e le penali della compagnia aerea sono resi noti in quelle norme a seconda se voi desideriate cancellare o modificare il volo. Nel caso in cui il cliente fosse in possesso di un biglietto e non ci venga notificato per iscritto l`intenzione di cancellare, questo verrà considerato come un “no-show” e si potrebbe perdere l`intero importo pagato.
Rimborsi
Se volete cancellare un viaggio è importante che voi ce lo notificate per iscritto con la massima urgenza. Questo ci permette di cancellare la prenotazione presso la compagnia aerea. Se siete già in possesso dei biglietti aerei, vi preghiamo di farceli pervenire.
I biglietti devono essere inviati a:
Anxur Tours S.r.l. - Viale della Vittoria, 4 -04019 Terracina - LT
Al ricevimento dei biglietti, noi vi invieremo una ricevuta di ricezione degli stessi. Quei biglietti che sono rimborsabili o cancellati da noi saranno sottoposti a procedimento e rimborsati a voi in circa 6 settimane dal ricevimento degli stessi. Per alcuni biglietti, potrebbe essere necessario inviarli alla compagnia aerea per l’autorizzazione della cancellazione e/o il rimborso. In questo caso, la vostra richiesta di rimborso potrebbe durare di più, ma vi avviseremo non appena verremo a conoscenza del tempo di attesa previsto. Preghiamo notare che la maggior parte delle compagnie aeree non rimborsano biglietti parzialmente usati. I biglietti restituiti oltre 1 anno dopo la data emissione sono classificati come scaduti e devono essere restituiti alla compagnia aerea per la loro autorità sul rimborso.
Biglietti smarriti
Se il cliente dovesse perdere i biglietti, è possibile ri-emetterli dietro pagamento di una tassa. L’ammontare da pagare dipenderà dalle circostanze della perdita e da quanto vicina sia la data del viaggio dal momento dello smarrimento. Tuttavia, non tutti i biglietti possono essere ri-emessi, ciò è un’altra buona ragione per avere una sufficiente assicurazione. I biglietti vi saranno consegnati secondo le vostre istruzioni e noi non accetteremo alcuna responsabilità in merito alla loro consegna. I biglietti smarriti che non possono essere ri-emessi possono essere rimborsati solo a discrezione della compagnia aerea; questi rimborsi possono impiegare del tempo fino ad un anno per essere autorizzati.
Responsabilità
Poiché Anxur Tours agisce in qualità di agente questo significa che non ha nessuna responsabilità contrattuale rispetto al volo in quanto prodotto. Tuttavia, esso potrebbe ancora essere responsabile nei vostri confronti nel caso in cui fosse stato negligente, non abbia correttamente presentato informazioni importanti e sia stato in difformità con le leggi vigenti in materia.
Comportamento irragionevole
Se a seguito di giudizio ragionevole da parte di autorevole persona il cliente non sia adatto a viaggiare , egli o ella potrebbe rifiutare l’accesso a bordo dell’aereo. Normalmente questo accade se tale persona dovesse pensare che il cliente possa arrecare disturbo o danneggiare gli altri passeggeri. In questo caso il rapporto contrattuale con Anxur Tours cessa immediatamente e noi non saremo più responsabili nei confronti del cliente. 3. Pacchetti Vacanza ed altre prodotti vacanza correlati (“Prodotti Vacanza”) e Pacchetti vacanza che voi stessi elaborate.
Quando acquistate un pacchetto vacanza pre-confezionato dal sito web, esso può essere stato elaborato da Anxur Tours o da un fornitore terzo. Vi comunicheremo il nome del fornitore al momento della prenotazione.
Acquistando una pacchetto vacanza già preparato confezionato da un terzo fornitore, vi preghiamo di ricordare che, in aggiunta al nostro regolamento, sarete subordinati anche alla normativa applicata dal fornitore.
Laddove un terzo fornitore conceda di cancellare o modificare una pacchetto vacanza, dovrete contattare Anxur Tours per iscritto. Non ricevendo tale richiesta scritta, Anxur Tours non sarà in grado di operare per vostro conto . Vi preghiamo di notare che, poiché il contratto per il pacchetto pre-confezionato è tra voi ed il fornitore, Anxur Tours non ha arbitrio nel decidere se esso possa essere cancellato o modificato. Le condizioni di cancellazione o modifica saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Ogni visto, passaporto e richiesta di vaccinazione sono a vostra responsabilità ed il fallimento nell’ottenere la necessaria documentazione non è da attribuire a Anxur Tours.
Vi preghiamo inoltre di notare, che alcuni pacchetti pre-confezionati potrebbero essere venduti sulla base di “soggetti a disponibilità”. Ciò significa che noi non confermiamo il vostro ordine immediatamente (la prima e-mail di conferma sarà solo un riconoscimento del mandato ricevuto) ma noi passeremo i vostri dati al nostro fornitore che controllerà la disponibilità, in caso positivo prenoterà per voi; in caso negativo, vi verrà comunicato direttamente.
Se non fosse possibile farvi pervenire i biglietti relativi al pacchetto vacanza (per es. nel caso in cui la partenza fosse imminente) noi provvederemo all`emissione di un e-ticket o un TOD (Ticket On Departure). Un TOD è un biglietto che viene emesso alla partenza (in aeroporto).
Quando acquistate un pacchetto vacanze per il quale Anxur Tours è il tour operator, il vostro contratto sarà tra voi e Anxur Tours, e sarà regolato da questi termini e condizioni e dai termini e condizioni dei pacchetti vacanza di Anxur Tours. I termini e condizioni dei pacchetti vacanza Anxur Tours possono essere trovati nel corso dell’acquisto per tali pacchetti
Quando voi create il vostro proprio pacchetto vacanza (per esempio quando riunite insieme più voli, hotel e/o escursioni o tour) tramite il sito web, il contratto sarà regolato da questi termini e condizioni e dai termini e condizioni dei pacchetti Anxur Tours. I termini e condizioni dei pacchetti Anxur Tours possono essere trovati nel corso dell’acquisto on line di tali vacanze dinamicamente impacchettate (volo + hotel). 4. Hotel
Tutte le promozioni pubblicizzate includono l’ IVA e sono corrette al momento in cui esse vengono pubblicizzate. Tuttavia, vi preghiamo di notare che alcuni hotel in talune nazioni possono addebitare delle tasse locali, che possono non essere incluse nell’offerta.
la “Rack Rate” è la tariffa pubblica di un hotel., "Rack rate" è anche il prezzo massimo che viene applicato per camera.
Se desiderate cancellare la prenotazione della camera in hotel, potete farlo online o contattando il nostro servizio booking al numero di telefono +39 0773 72291. Accettiamo anche e-mail all’indirizzo info@anxurtours.it. Vi preghiamo di includere anche il numero di prenotazione, indirizzo e-mail e dettagli della cancellazione. In caso di cancellazioni verrà addebitata una tassa amministrativa di € 15,00. Questo in aggiunta ad eventuali penali di cancellazione applicate dall’Hotel. La maggior parte degli alberghi in offerta sul nostro sito web possono essere cancellati fino a 72 ore lavorative prima della partenza (sono esclusi dal calcolo il sabato e la domenica).
I prezzi esposti sono per camera e per notte ed includono l’IVA salvo diversamente specificato. La sistemazione, come specificato, è in camera standard (salvo diversamente indicato), in regime di solo pernottamento o camera e prima colazione (salvo diversamente indicato) incluse le tasse. Se doveste avere delle richieste in merito al piano della camera, di camere adiacenti, ecc., queste sono soggette a disponibilità e non possono mai essere garantite. Le case vacanza e gli appartamenti vengono puliti prima dell’arrivo degli ospiti ed in genere non vengono rigovernate/i nel corso della durata del soggiorno (salvo diversamente specificato). In molti Hotel, dove la massima capacità di occupazione eccede il numero dei letti elencati nella descrizione della camera, può essere fornito un letto pieghevole il cui costo è pagabile sul posto. Spesso la definizione di camera tripla si riferisce al numero possibile di occupanti della camera piuttosto che al numero dei letti.
Vi informiamo che le foto presenti sul sito sono solo indicative delle tipologie di camere delle strutture e potrebbero non rappresentare la reale camera prenotata. Ogni sforzo è stato fatto per assicurare l’accuratezza delle descrizioni e dell’informazione. Ogni qualvolta venissimo a conoscenza che un servizio o facilitazione pubblicizzata su questo sito non dovesse essere aperto o disponibile durante il periodo della prenotazione da voi fatta, provvederemo – ove possibile – ad avvertirvi precedentemente alla partenza.
E’ norma generale che l’orario per il check in ogni Hotel, appartamento o residence, è a partire dalle ore 15h00 locali. L’orario per il check out e quindi del rilascio della camera è in genere entro le ore 10h00.
Salvo diversamente specificato, per gli appartamenti/Ville /Residence, colazione, pranzo e cena non sono inclusi.
La classificazione “a stelle” può differire a seconda dello Stato o Nazione in cui l’Hotel è ubicato ed è fuori dal nostro controllo. Pertanto noi non possiamo essere considerati responsabili per qualunque equivoco o incongruenza in relazione alla categoria e stelle.
Vi preghiamo di notare che i prezzi pubblicati sul sito web degli Hotel sono espressi tutti in Euro. Il sistema automaticamente provvede alla conversione delle valute locali in Euro.
Ogni qualvolta noi venissimo a conoscenza che lavori di ristrutturazione o ampliamenti dovessero con incidere sulla qualità della vacanza prenotata, faremo del nostro meglio per darne comunicazione prima della partenza se ce ne sarà il tempo.
In caso di domande o lamentele in relazione alle sistemazioni, il cliente dovrà informare immediatamente il nostro rappresentante presso la località in cui ha origine l’incidente e se richiesto di descrivere per iscritto i dettagli della lamentela. Se non fosse possibile fare ciò, mentre si è sul posto, il reclamo dovrà essere notificato non più tardi di dieci (10) giorni dopo il rientro. 5. Noleggio Auto
Il servizio di noleggio auto sul sito web, è fornito da varie compagnie di noleggio. I termini e le condizioni di noleggio sono quelli applicati da ogni specifica compagnia. 6. Pagamenti
Al momento della sottoscrizione dell`accordo commerciale viene rilasciato all`Agenzia il modulo per l`attivazione del RID Bancario per i pagamenti. Salvo accordi scritti fra le parti le prenotazioni dovranno essere pagate entro 7 giorni precedenti la partenza.
Il mancato pagamento potrà comportare l`annullamento della prenotazione e/o la richiesta di pagamento diretto del cliente.
Una situazione morosa di oltre 7 giorni comporterà la chiusura dei codici di accesso, la richiesta del saldo tramite il nostro Ufficio legale, oltre ai danni ed alle spese necessarie per il recupero del credito. 7. Assicurazioni Viaggio
Preghiamo notare che la vendita di assicurazioni viaggio con Anxur Tours, avviene tramite il nostro partner fornitore di detti servizi. 8. Limitazione della Responsabilità
La responsabilità dell`organizzazione si limita ai servizi rpenotati e di cui Anxur Tours si fa garnte con il prenotante. Qualunque altra forma di responzabilità non è imputabile ad Anxur Tours 9. Varie
Utilizzando il sito accettate la responsabilità finanziaria per tutte le transazioni fatte sotto il vostro nome per vostro conto.
Dovete essere sicuri che tutte le informazioni che ci fornite siano vere ed accurate.
Non dovete usare il sito per prenotazioni speculative, false o fraudolente.
La trasmissione di materiale minaccioso, diffamatorio, pornografico, politico o razzista o qualunque altro materiale che è in contrasto con la legge è espressamente proibita.
Il sito web ed ogni suo contenuto, non può essere modificato, copiato, trasmesso, distribuito, venduto, visualizzato, dato in licenza o riprodotto da parte vostra in qualunque modo.
Se ci fossero dei cambi nei dati che ci avete fornito, è vostra responsabilità informarci contattando il nostro customer service al più presto.
Noi non Vi invieremo alcuna comunicazione commerciale non richiesta ma, non possiamo garantire che terze parti a cui vengono inviati i vostri dati, non lo facciano.
Questo accordo è tra l’utilizzatore del sito e Anxur Tours.
Se desiderate contattarci in merito agli argomenti trattati in queste “condizioni” potrete farlo tramite il nostro “customer sevice” secondo uno dei seguenti metodi:
per iscritto all’indirizzo Anxur Tours S.r.l. Viale della Vittoria, 4 - 04019 Terracina – LT
inviando un fax al numero +39 0773 726691
o chiamandoci al numero +39 0773 72291
Laddove il vostro contratto non sia con Anxur Tours ma con una terzo fornitore come un tour operator o un hotel, Anxur Tours trasferirà i dettagli di pagamento ed ogni altra essenziale informazione circa la prenotazione a quella terza parte. La conferma di un ordine di qualunque prodotto e servizio da parte vostra costituirà consenso al trasferimento di tali dettagli.
Il nostro Sistema non vi impedirà di effettuare prenotazioni “impossibili” (come prenotare due voli per la stessa destinazione allo stesso orario, o un volo per una destinazione e biglietti di teatro per un’altra allo stesso tempo). In caso dovesse accadere Anxur Tours non potrà riconoscere alcun rimborso.
Noi faremo del nostro meglio per correggere errori ed omissioni tanto velocemente quanto possibile dopo averveli notificati.
Anxur Tours non garantisce che il sito sia libero da virus o altro che possa contaminare o avere proprietà distruttive.
Questi termini e Condizioni sono riferiti all’accordo tra l’utilizzatore del sito e Anxur Tours. Non è concessa nessuna cessione di diritti a terzi o altre figure che non siano i diretti interessati a tale accordo.
Anxur Tours S.r.l.
La Direzione Tecnica
Cookies Policy
Il sito utilizza cookies di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookies, clicca qui
Informativa cookies Accetta cookiesChiudi